Qual’è la disponibilità dei prodotti?
Ci assicuriamo di mantenere una costante disponibilità dei nostri prodotti. Ecco come interpretare le informazioni sulla disponibilità: IN MAGAZZINO: Il prodotto è pronto per [...]
Ci assicuriamo di mantenere una costante disponibilità dei nostri prodotti. Ecco come interpretare le informazioni sulla disponibilità: IN MAGAZZINO: Il prodotto è pronto per [...]
Dopo aver effettuato un ordine, automaticamente viene attribuito uno stato specifico che caratterizza l'ordine stesso. Di seguito, presentiamo i vari stati: Ordine in Sospeso: [...]
Se non hai ricevuto l'email di conferma, verifica prima la tua cartella spam. Se non la trovi lì, contattaci all'indirizzo [email protected] o via WhatsApp [...]
La tempistica di addebito dipende dalla modalità di pagamento selezionata. Se scegli di pagare con carta di credito tramite Stripe o Paypal, l'addebito avviene [...]
Purtroppo, una volta confermato, l'ordine non può essere modificato. Tuttavia, puoi annullarlo se lo stato è ancora "in lavorazione" o "in attesa di pagamento". [...]
Se hai un account con noi, hai la comodità di monitorare lo stato del tuo ordine direttamente dal tuo profilo. Per gli acquisti effettuati [...]
Sì, certo. Per impostazione predefinita, l'indirizzo di spedizione coincide con quello di fatturazione. Tuttavia, durante il processo di checkout, avrai l'opzione di selezionare "Spedire [...]
Effettuare un ordine è un processo semplice e veloce! Segui questi passaggi:Naviga sul nostro sito: Puoi esplorare la nostra vasta selezione di prodotti 24/7. Utilizza [...]
Contatta subito il nostro servizio clienti. Possiamo apportare modifiche finché l'ordine non è stato spedito. Una volta spedito, non può essere annullato o modificato. [...]
Sì, prima di completare l'ordine, hai la possibilità di selezionare l'opzione "confezione regalo". Se il tuo ordine include più prodotti, la confezione regalo verrà [...]