Problemi Post-Ordine2023-12-01T12:19:58+01:00

Domande Frequenti - Problemi Post-Ordine

Cosa faccio se i prodotti ricevuti sono danneggiati, errati o mancanti?2023-09-25T11:50:11+02:00

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti. Se ricevi prodotti danneggiati, errati o mancanti, contatta subito il nostro servizio clienti. Se il pacco appare danneggiato, accettalo con riserva. Se noti danni dopo, invia una foto del pacco e dei prodotti danneggiati via email. Valuteremo un rimborso o un reinvio. Se ricevi un prodotto errato, inviaci una foto per verifica e provvederemo al rimborso o reinvio. Se manca un prodotto, ti spediremo quanto prima.

Assistenza Clienti

Consegna gratuita veloce per ordini superiori a € 45,00

  • Domande Frequenti

  • Ti serve assistenza?

  • Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico Bancario

  • Mastercard

  • Visa

  • Paypal

  • Stripe

  • American Express

PERCHÈ MINOICA

Spedizione Gratuita

Spedizione Gratuita

Consegne rapide in tutta Italia e gratuite per acquisti superiori a € 45,00

Cosmetici Autentici

Cosmetici Autentici

L’eccellenza della cosmesi greca con prodotti naturali, creati per offrire al tuo corpo il meglio che la natura può offrire

Campioncini Omaggio

Campioncini Omaggio

Ricevi campioncini omaggio con ogni acquisto e un prodotto gratuito se spendi €100,00

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

Assistenza clienti sempre a tua disposizione per qualsiasi domanda o necessità relativa al tuo ordine

Torna in cima