Categorie Domande Frequenti
Domande Frequenti - Problemi Post-Ordine
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti. Se ricevi prodotti danneggiati, errati o mancanti, contatta subito il nostro servizio clienti. Se il pacco appare danneggiato, accettalo con riserva. Se noti danni dopo, invia una foto del pacco e dei prodotti danneggiati via email. Valuteremo un rimborso o un reinvio. Se ricevi un prodotto errato, inviaci una foto per verifica e provvederemo al rimborso o reinvio. Se manca un prodotto, ti spediremo quanto prima.
Assistenza Clienti
Consegna gratuita veloce per ordini superiori a € 45,00
PERCHÈ MINOICA
Spedizione Gratuita
Consegne rapide in tutta Italia e gratuite per acquisti superiori a € 45,00
Cosmetici Autentici
L’eccellenza della cosmesi greca con prodotti naturali, creati per offrire al tuo corpo il meglio che la natura può offrire
Campioncini Omaggio
Ricevi campioncini omaggio con ogni acquisto e un prodotto gratuito se spendi €100,00
Assistenza Clienti
Assistenza clienti sempre a tua disposizione per qualsiasi domanda o necessità relativa al tuo ordine