Se i prodotti ricevuti dovessero essere danneggiati, errati o mancanti, ci scusiamo innanzitutto per l’inconveniente. Contatta immediatamente il nostro servizio clienti in modo da poter verificare la natura dell’errore.

Se si riceve l’ordine all’interno di un cartone rotto, bagnato, evidentemente manomesso o peggio ancora in una busta di plastica o in un cartone del corriere, vi preghiamo di non accettare la merce o di accettarla con riserva.

Qualora ci si accorgesse del danno successivamente, preghiamo di verificare la presenza di eventuali danni al contenuto del pacco.

Importante: nel caso in cui il pacchetto venga accettato comunque e il danno appurato in un secondo momento, vi preghiamo di inviare subito una mail al nostro servizio clienti allegando la foto del pacco e dei prodotti danneggiati: i nostri operatori valuteranno i presupposti per un rimborso tramite buono acquisto.

Se il prodotto dovesse risultare errato, ti preghiamo di inviarci una mail, allegando anche la fotografia del prodotto errato per poter fare un controllo. Provvederemo così ad un eventuale rimborso o reinvio del prodotto corretto.

Se il prodotto dovesse risultare mancante, contatta il nostro servizio clienti e provvederemo a spedirlo immediatamente.