Sei Qui:Home/Assistenza Clienti/Reso e Recesso
Reso e Recesso2020-07-04T09:39:01+02:00

Reso e Recesso

Posso effettuare un reso?2020-07-04T09:21:36+02:00

In Italia il costo del reso, cioè della spedizione relativa alla restituzione del prodotto, è a carico dell’acquirente.

Si prega di inviare la merce imballata adeguatamente al seguente indirizzo:

Minoica

Via Cutilia 7

00183 Roma

Si prega di inserire il modulo di recesso nel pacco con i propri dati personali, il numero dell’ordine e il motivo della restituzione.

È possibile restituire i prodotti ricevuti entro 14 giorni senza preavviso.

È possibile restituire esclusivamente prodotti integri e sigillati, mai aperti o usati, e con la confezione originale, anche quella integra.

Clicca qui per scaricare il modulo.

Assistenza Clienti

Consegna gratuita per ordini superiori a € 50,00

  • Domande Frequenti
  • Ti serve assistenza?
  • Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
  • Contrassegno
  • Bonifico Bancario
  • Mastercard
  • Visa
  • Paypal
  • Stripe
  • American Express

PERCHÈ MINOICA

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 50,00

Solo prodotti naturali

Ad ogni ordine 1 omaggio in regalo

Pagamenti sicuri e senza rischio

Assistenza ordini gratuita

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE PROMOZIONI E OFFERTE OGNI SETTIMANA CONSIGLI UTILI DI BELLEZZA

Torna in cima