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Assistenza Ordini2020-07-04T09:10:39+02:00

Ordini

Come ordinare?2020-10-16T10:35:20+02:00

Ordinare è semplicissimo! Puoi ordinare tutti i giorni, 24h su 24.

Ordinando direttamente sul sito, puoi scegliere i prodotti che preferisci tramite le categorie in alto nella home page e i filtri, che si trovano sulla sinistra di ogni pagina dei prodotti, oppure utilizzando il metodo di ricerca.

Aggiungi il prodotto al carrello e continua lo shopping con altri prodotti (puoi selezionare anche la quantità).  Quando avrai terminato, clicca sull’icona del carrello in alto a destra per visualizzare il riassunto del tuo acquisto. Compila i campi dell’indirizzo per avere una stima delle spese di spedizione. A questo punto potrai aggiornare il carrello e cliccare su “procedi con l’ordine”.

Verrai reindirizzato su un’altra pagina dove dovrai compilare i dettagli dell’indirizzo di fatturazione e di spedizione (se diverso dal primo) e scegliere il metodo di pagamento preferito. Poi dovrai cliccare su “Effettua Ordine” in basso a destra per concludere la procedura.

Ad ordine effettuato, riceverai subito una email di conferma con il riepilogo dei prodotti acquistati. L’ordine sarà evaso il più velocemente possibile.

Cosa faccio se i prodotti ricevuti risultano danneggiati, errati o mancanti?2020-04-18T18:55:56+02:00

Se i prodotti ricevuti dovessero essere danneggiati, errati o mancanti, ci scusiamo innanzitutto per l’inconveniente. Contatta immediatamente il nostro servizio clienti in modo da poter verificare la natura dell’errore.

Se si riceve l’ordine all’interno di un cartone rotto, bagnato, evidentemente manomesso o peggio ancora in una busta di plastica o in un cartone del corriere, vi preghiamo di non accettare la merce o di accettarla con riserva.

Qualora ci si accorgesse del danno successivamente, preghiamo di verificare la presenza di eventuali danni al contenuto del pacco.

Importante: nel caso in cui il pacchetto venga accettato comunque e il danno appurato in un secondo momento, vi preghiamo di inviare subito una mail al nostro servizio clienti allegando la foto del pacco e dei prodotti danneggiati: i nostri operatori valuteranno i presupposti per un rimborso tramite buono acquisto.

Se il prodotto dovesse risultare errato, ti preghiamo di inviarci una mail, allegando anche la fotografia del prodotto errato per poter fare un controllo. Provvederemo così ad un eventuale rimborso o reinvio del prodotto corretto.

Se il prodotto dovesse risultare mancante, contatta il nostro servizio clienti e provvederemo a spedirlo immediatamente.

Come posso annullare o modificare un ordine in corso?2020-05-17T18:50:48+02:00

Ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti! Siamo disponibili ad effettuare qualsiasi tipo di cambiamento su ogni ordine, finché questo non sia già stato spedito. A quel punto l’ordine non può essere più annullato o modificato.

In quanto tempo riceverò il pacco?2020-09-27T10:27:42+02:00

Controllare sempre i tempi di consegna indicati in ogni scheda prodotto. Se il prodotto riporta la dicitura “Disponibilità immediata“, il pacco verrà recapito generalmente entro 24/48 ore dalla spedizione salvo casi particolari. Nel caso in cui il prodotto riporta la dicitura “Disponibile” il prodotto è disponibile ma momentaneamente esaurito  presso il nostro magazzino. Si può comunque procedere con l’ordine ma con tempi di consegna che potrebbero variare tra i 7 e 15 giorni. Per ordini multipli, la spedizione verrà effettuata quando tutti i prodotti saranno pronti per  la consegna. Una volta spedito il pacco, verrà inviata una mail con un tracking number con il quale sarà possibile tracciare e seguire la spedizione. Il corriere utilizzato è Bartolini. Per esigenze particolari si consiglia di contattare il servizio clienti prima di effettuare l’ordine.

Posso richiedere un pacchetto regalo?2020-04-18T18:57:18+02:00

Prima di completare il tuo ordine, hai la possibilità di richiedere il pacchetto regalo selezionando l’opzione “confezione regalo”. Ricorda che se il tuo ordine è composto da più prodotti, la confezione regalo sarà riferita a tutti i prodotti relativi a quel determinato ordine. Ti informiamo inoltre che in quel caso, non sarà inserita la relativa fattura nella confezione che invece sarà inviata tramite mail all’inidirizzo di fatturazione.

Come posso verificare la disponibilità di un prodotto?2020-09-27T10:24:52+02:00

Cerchiamo sempre di garantire la disponibilità di tutti i prodotti. Tuttavia potrebbero capitare situazioni di prodotti disponibili ma con tempi di transito differenti e che variano dai 7 ai 15 giorni. La disponibilità del prodotto viene indicata direttamente nella scheda prodotto, mediante le seguenti diciture:

  • Disponibilità Immediata (Consegna tra 24-48h) : Il prodotto sarà recapitato entro 48 ore dalla data di inserimento dell’ordine.
  • Disponibile (Consegna tra 7-15gg): Il prodotto è disponibile ma momentaneamente esaurito  presso il nostro magazzino. Si può comunque procedere con l’ordine ma con tempi di consegna che potrebbero variare tra i 7 e 15 giorni. Se l’ordine dovesse includere uno o più prodotti con differenti tempi di consegna, riceverai una notifica quanto tutti i prodotti saranno pronti per la spedizione.
  • Esaurito: Il prodotto è stato esaurito o/e fuori produzione. Si prega di contattarci per maggiori informazioni.
Quali sono i metodi di pagamento?2020-10-08T09:45:12+02:00
Bonifico AnticipatoPuoi pagare tramite bonifico bancario. Una volta che avrai terminato l’ordine, riceverai una mail di conferma con i dati bancari per poter effetuare il pagamento. Ti informiamo che il tuo ordine potrà essere spedito solo dopo che sarà verificato il pagamento.
StripeAccettiamo pagamenti con le seguenti carte di credito: VISA, Mastercard, American Express tramite la piattaforma di pagamento Stripe.
PaypalPagamento comodo e sicuro tramite la piattaforma online. Ti informiamo che sarai reindirizzato sul sito ufficiale di Paypal.

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