Sei Qui:Home/Assistenza Clienti/Assistenza Nuovi Clienti
Assistenza Nuovi Clienti2020-07-02T18:15:49+02:00

Nuovi Clienti

Posso registrare la mia azienda?2020-04-14T12:46:27+02:00

La registrazione può essere effettuata come azienda fornendo il numero di partita IVA.
Si informa che non è possibile acquistare grosse quantità in quanto i listini prezzi sono riferiti ai consumatori finali e non ai rivenditori.
Se vuoi essere un rivenditore devi contattarci telefonicamente o inviare la tua richiesta all’indirizzo: [email protected]

Devo registrarmi per poter effettuare un acquisto?2020-06-05T14:48:14+02:00

No, sul sito hai la possibilità di completare il tuo ordine senza dover creare un account.
Creando un account, avrai i seguenti vantaggi:

  • Non dovrai inserire i tuoi dati ogni volta che vorrai effettuare un acquisto.
  • Avrai la possibilità di ricevere la nostra newsletter e tutte le promozioni e offerte direttamente nella tua casella di posta.
  • Un omaggio accompagnerà il tuo acquisto su ogni ordine.
  • Possibilità di recensire un prodotto.
  • Monitoraggio della spedizione direttamente dal tuo account.
Come posso registrarmi?2020-09-16T10:41:18+02:00

Per la creazione di un nuovo account sul nostro sito clicca qui.

Successivamente dovrai selezionare una password personale o verrà creata automaticamente dal sistema. Riceverai una mail di conferma all’indirizzo email che avrai indicato nella fase di registrazione. Assicurati di indicare correttamente la tua mail. Se non dovessi riceverla, controlla nella cartella spam o contatta il nostro servizio clienti.

Come ordinare?2020-10-16T10:35:20+02:00

Ordinare è semplicissimo! Puoi ordinare tutti i giorni, 24h su 24.

Ordinando direttamente sul sito, puoi scegliere i prodotti che preferisci tramite le categorie in alto nella home page e i filtri, che si trovano sulla sinistra di ogni pagina dei prodotti, oppure utilizzando il metodo di ricerca.

Aggiungi il prodotto al carrello e continua lo shopping con altri prodotti (puoi selezionare anche la quantità).  Quando avrai terminato, clicca sull’icona del carrello in alto a destra per visualizzare il riassunto del tuo acquisto. Compila i campi dell’indirizzo per avere una stima delle spese di spedizione. A questo punto potrai aggiornare il carrello e cliccare su “procedi con l’ordine”.

Verrai reindirizzato su un’altra pagina dove dovrai compilare i dettagli dell’indirizzo di fatturazione e di spedizione (se diverso dal primo) e scegliere il metodo di pagamento preferito. Poi dovrai cliccare su “Effettua Ordine” in basso a destra per concludere la procedura.

Ad ordine effettuato, riceverai subito una email di conferma con il riepilogo dei prodotti acquistati. L’ordine sarà evaso il più velocemente possibile.

Assistenza Clienti

Consegna gratuita per ordini superiori a € 50,00

  • Domande Frequenti
  • Ti serve assistenza?
  • Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
  • Bonifico Bancario
  • Mastercard
  • Visa
  • Paypal
  • Stripe
  • American Express

PERCHÈ MINOICA

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 50,00

Solo prodotti naturali

Ad ogni ordine 1 omaggio in regalo

Pagamenti sicuri e senza rischio

Assistenza ordini gratuita

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE PROMOZIONI E OFFERTE
OGNI SETTIMANA CONSIGLI UTILI DI BELLEZZA

Torna in cima