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Assistenza Clienti2020-07-02T18:12:53+02:00

Assistenza Clienti – Domande Frequenti

A quanto ammontano le spese di spedizione?2020-06-24T12:28:41+02:00

Le spese di spedizione sono gratuite per acquisti superiori a € 50,00 su tutto il territtorio Italiano.
Il costo di spedizione è di €7,90, per ordini inferiori a € 50,00 e per spedizioni effettuate unicamente su territorio nazionale ad esclusione delle Isole e della Calabria.
Scegliendo il contrassegno, il pagamento sarà effettuato alla ricezione del pacco, al normale costo di spedizione più una maggiorazione di € 3,50.

Posso effettuare un reso?2020-07-04T09:21:36+02:00

In Italia il costo del reso, cioè della spedizione relativa alla restituzione del prodotto, è a carico dell’acquirente.

Si prega di inviare la merce imballata adeguatamente al seguente indirizzo:

Minoica

Via Cutilia 7

00183 Roma

Si prega di inserire il modulo di recesso nel pacco con i propri dati personali, il numero dell’ordine e il motivo della restituzione.

È possibile restituire i prodotti ricevuti entro 14 giorni senza preavviso.

È possibile restituire esclusivamente prodotti integri e sigillati, mai aperti o usati, e con la confezione originale, anche quella integra.

Clicca qui per scaricare il modulo.

Cosa faccio se i prodotti ricevuti risultano danneggiati, errati o mancanti?2020-04-18T18:55:56+02:00

Se i prodotti ricevuti dovessero essere danneggiati, errati o mancanti, ci scusiamo innanzitutto per l’inconveniente. Contatta immediatamente il nostro servizio clienti in modo da poter verificare la natura dell’errore.

Se si riceve l’ordine all’interno di un cartone rotto, bagnato, evidentemente manomesso o peggio ancora in una busta di plastica o in un cartone del corriere, vi preghiamo di non accettare la merce o di accettarla con riserva.

Qualora ci si accorgesse del danno successivamente, preghiamo di verificare la presenza di eventuali danni al contenuto del pacco.

Importante: nel caso in cui il pacchetto venga accettato comunque e il danno appurato in un secondo momento, vi preghiamo di inviare subito una mail al nostro servizio clienti allegando la foto del pacco e dei prodotti danneggiati: i nostri operatori valuteranno i presupposti per un rimborso tramite buono acquisto.

Se il prodotto dovesse risultare errato, ti preghiamo di inviarci una mail, allegando anche la fotografia del prodotto errato per poter fare un controllo. Provvederemo così ad un eventuale rimborso o reinvio del prodotto corretto.

Se il prodotto dovesse risultare mancante, contatta il nostro servizio clienti e provvederemo a spedirlo immediatamente.

Come posso annullare o modificare un ordine in corso?2020-05-17T18:50:48+02:00

Ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti! Siamo disponibili ad effettuare qualsiasi tipo di cambiamento su ogni ordine, finché questo non sia già stato spedito. A quel punto l’ordine non può essere più annullato o modificato.

In quanto tempo riceverò il pacco?2020-06-24T12:40:00+02:00

Controllare sempre i tempi di consegna indicati in ogni scheda prodotto. Se il prodotto risulta essere immediatamente disponibile, il pacco verrà recapito generalmente entro 24/48 ore dalla spedizione salvo casi particolari. Per ordini multipli, la spedizione verrà effettuata quando tutti i prodotti saranno pronti per  la consegna. Una volta spedito il pacco, verrà inviata una mail con un tracking number con il quale sarà possibile tracciare e seguire la spedizione. I corrieri utilizzati sono Bartolini e SDA. Per esigenze particolari si consiglia di contattare il servizio clienti prima di effettuare l’ordine.

Posso richiedere un pacchetto regalo?2020-04-18T18:57:18+02:00

Prima di completare il tuo ordine, hai la possibilità di richiedere il pacchetto regalo selezionando l’opzione “confezione regalo”. Ricorda che se il tuo ordine è composto da più prodotti, la confezione regalo sarà riferita a tutti i prodotti relativi a quel determinato ordine. Ti informiamo inoltre che in quel caso, non sarà inserita la relativa fattura nella confezione che invece sarà inviata tramite mail all’inidirizzo di fatturazione.

Come posso verificare la disponibilità di un prodotto?2020-05-17T18:52:52+02:00

Cerchiamo sempre di garantire la disponibilità di tutti i prodotti. Tuttavia potrebbero capitare situazioni di prodotti non disponibili ma che possono essere comunque ordinati. La disponibilità del prodotto viene indicata direttamente nella scheda prodotto, mediante le seguenti diciture:
• Disponibile : Il prodotto è immediatamente ordinabile
• Disponibile su ordinazione: Il prodotto non è al momento disponibile ma potrà essere ordinato. In questo caso i tempi per la consegna potrebbero variare tra i 7 e 15 giorni.

Quali sono i metodi di pagamento?2020-04-26T11:41:25+02:00
Bonifico AnticipatoPuoi pagare tramite bonifico bancario. Una volta che avrai terminato l’ordine, riceverai una mail di conferma con i dati bancari per poter effetuare il pagamento. Ti informiamo che il tuo ordine potrà essere spedito solo dopo che sarà verificato il pagamento.
Carta di CreditoAccettiamo pagamenti con le seguenti carte di credito: VISA, Mastercard, Diners Club, JCB.
PaypalPagamento comodo e sicuro tramite la piattaforma online. Ti informiamo che sarai reindirizzato sul sito ufficiale di Paypal.
Amazon PayPuoi pagare comodamente sfruttanto il tuo account Amazon.
ContrassegnoPagando in contrassegno, l’intero importo dell’ordine dovrà essere versato in contanti al corriere al momento della ricezione.
Si prega di assicurarsi di avere disponibile la giusta quantità di denaro il giorno della consegna.
Posso registrare la mia azienda?2020-04-14T12:46:27+02:00

La registrazione può essere effettuata come azienda fornendo il numero di partita IVA.
Si informa che non è possibile acquistare grosse quantità in quanto i listini prezzi sono riferiti ai consumatori finali e non ai rivenditori.
Se vuoi essere un rivenditore devi contattarci telefonicamente o inviare la tua richiesta all’indirizzo: sales@minoica.it.

Posso accedere con il mio profilo Facebook?2020-04-13T20:34:31+02:00

Assolutamente si.
Puoi utilizzare il tuo account Facebook per collegarti. Scegli il pulsante “accedi con facebook” e il sistema associerà i dati del tuo profilo al tuo account Minoica.

Devo registrarmi per poter effettuare un acquisto?2020-06-05T14:48:14+02:00

No, sul sito hai la possibilità di completare il tuo ordine senza dover creare un account.
Creando un account, avrai i seguenti vantaggi:

  • Non dovrai inserire i tuoi dati ogni volta che vorrai effettuare un acquisto.
  • Avrai la possibilità di ricevere la nostra newsletter e tutte le promozioni e offerte direttamente nella tua casella di posta.
  • Un omaggio accompagnerà il tuo acquisto su ogni ordine.
  • Possibilità di recensire un prodotto.
  • Monitoraggio della spedizione direttamente dal tuo account.
Come posso registrarmi?2020-05-17T18:48:59+02:00

Per la creazione di un nuovo account sul nostro sito clicca qui.

Successivamente dovrai selezionare una password personale o verrà creata automaticamente dal sistema. Riceverai una mail di conferma all’indirizzo email che avrai indicato nella fase di registrazione. Assicurati di indicare correttamente la tua mail. Se non dovessi riceverla, controlla nella cartella spam o contatta il nostro servizio clienti.

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